NCC Cortina Milano

Ncc Da Milano per Cortina d’Ampezzo

Per raggiungere la Regina delle Dolomiti, Cortina d’Ampezzo, scegli la nostra professionalità: i nostri driver professionisti partiranno con te da Milano Malpensa e ti condurranno nella rinomata località turistica di Cortina!

Arrivare a Cortina d’Ampezzo dagli aeroporti di Milano Malpensa e Linate con il nostro servizio transfer NCC con autista privato, vi permette di viaggiare rilassati e con il massimo comfort. Potrete contare sulla nostra efficenza e sulla sicurezza dei nostri veicoli.

Grazie all’esperienza dei nostri autisti sarete sicuri di arrivare a destinazione sempre in orario.

Monitoriamo costantemente il vostro volo o viaggio in treno per farci trovare puntuali ad attendervi all’uscita dell’aeroporto o della stazione. E non ci limitiamo ad accompagnarvi a Cortina d’Ampezzo, ma offriamo la possibilità di organizzare il transfer per l’aeroporto di Milano anche per il ritorno.

Ncc Da Cortina D’ampezzo per Milano

Se venite da Cortina d’Ampezzo vale la pena sfruttare il tempo che potete avere a disposizione in attesa del vostro volo per visitare il centro di Milano, oppure decidere di fermarsi una notte in città.

Potete dedicare il tempo a vostra disposizione per farvi accompagnare nel centro storico di Milano ed approfittare per fare shopping nel famoso quadrilatero della moda italiana: via Montenapoleone, via Manzoni, via della Spiga e corso Venezia. Qui si possono trovare piccoli atelier di artigiani, o grandi e prestigiose boutique fino ai raffinati showroom di fama mondiale.

La zona di Piazza Duomo, Corso Vittorio Emanuele, Via Torino, San Babila è più commerciale e qui si trovano tutti i grandi marchi internazionali dell’abbigliamento.

La zona dei Navigli è invece la più di moda e di tendenza con numerosi ristoranti e bar e anche qui sono presenti famosi brand.

Prendi contatto alla pagina Prenotazioni oppure telefona al numero: 393391228047

Vedi anche Località sciistiche

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

error: Content is protected !!