Tragitto con Ncc Milano Orio al Serio

Noleggiare un Ncc per per il tragitto Milano Orio al Serio è una soluzione alternativa, noi diciamo migliore rispetto al tradizionale taxi, costoso e non sempre affidabile, sia per la reperibilità sia per la tempistica riguardante gli spostamenti. Scegliere Blue transfer Ncc per Orio al Serio significa avere la certezza di arrivare in aeroporto al momento giusto, senza alcun problema di eccessivi anticipi o ritardi. Affidandosi, infatti, al noleggio con conducente, vuol dire spostarsi in tutta tranquillità e comodità, per affrontare tranquillamente un viaggio senza alcuno stress.

Siamo specializzati nel tragitto Ncc per Orio al Serio, un servizio utile e indispensabile in diverse occasioni: per accompagnarvi in aeroporto, alla stazione o al porto, per accompagnarvi in altre destinazioni Italiane o estere, per viaggi di lavoro o piacere, per accompagnarvi ad eventi sportivi o anche semplicemente a fare shopping in una grande città, per accompagnarvi il giorno del vostro matrimonio o per partecipare ad eventi, fiere, cerimonie e per le vostre commissioni più importanti.

La nostra flotta viene periodicamente sanificata con trattamenti ad Ozono certificati..
Con le nostre tariffe Ncc per Orio al Serio avrai un viaggio in tutta tranquillità su una Mercedes Classe E comoda e silenziosa dotata di wi-fi.
Noleggiare un taxi privato per Orio al Serio ti consente inoltre di pagare una tariffa fissa, a differenza dei normali taxi, che hanno un tassametro. Perciò, non ci saranno aumenti di tariffe, durante il viaggio (anche in caso di traffico o di deviazioni del percorso). la tariffa per Orio al Serio è di € 90 partendo da Milano oppure dall’aereoporto e senza costi aggiuntivi. Il taxi privato per Orio al Serio, inoltre, può viaggiare sulle corsie preferenziali, entrare nelle zone ZTL e circolare anche nei giorni di blocco del traffico, cosa che il taxi non può fare.

L’aeroporto di Orio al Serio è situato tra i comuni di Bergamo e Seriate e dista quindi circa 50 km dal centro città. E’ dedicato al famoso artista Caravaggio ed è il terzo scalo italiano per numero di passeggeri, che sono ogni anno più di 40 milioni. Nato inizialmente per scopi militari, ora appartiene completamente alla compagnia RyanAir, che qui dispone di un hangar privato e opera esclusivamente con voli internazionali europei. Dispone di un unico terminal in cui sono presenti numerosi servizi per i passeggeri, come ristoranti, negozi, bar ed esercizi commerciali di altro tipo come banche, farmacie, poste e servizio di pronto soccorso.

Prenota o telefonaci al +39 339 122 8047

Vedi anche: Taxi per Orio al Serio

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *