Vantaggi e svantaggi tra prendere un taxi o prenotare un Ncc

Rispetto alla comodità:
Il taxi è un mezzo abbastanza comodo anche se spesso capita di salire su taxi un po’ datati che non hanno alcun tipo di comfort, nemmeno l’aria condizionata.

Il servizio di ncc transfer Milano è quello che rispetto agli altri è più comodo grazie all’uso di automobili di grandi case che sono tutte full optional.

Rispetto al costo:
Taxi: Il costo del taxi non è molto alto ma il problema è che non si sa mai quando si spende. Ogni volta che si sale, anche se la destinazione è sempre la stessa, il prezzo può cambiare. Si paga in contanti e direttamente al tassista che dovrebbe emettere anche la ricevuta.

Noleggio con conducente: Si paga una tariffa fissa per il servizio di noleggio con conducente e non ci sono sorprese ed extra.

Rispetto all’autista:
Per il taxi: A bordo del taxi c’è un valido autista che conosce benissimo le strade della città dato che ci passa tutta la giornata. In questo modo, il tassista sa che percorso è meglio fare anche per evitare traffico. il tutto dipende dalla sua onestà: se decide di fare un giro più lungo per far pagare di più la corsa, questo vantaggio si annulla del tutto.

Per Ncc: L’autista privato è professionale, cortese e discreto. Inoltre, si tratta di un professionista che conosce bene le strade ed è in grado di selezionare il percorso più breve per arrivare a destinazione.

Tempi di percorrenza:
Con Taxi: Il rispetto degli orari non è garantito col taxi, tutto dipende se l’autista è onesto o meno. Una volta che si trova un autista valido, meglio farsi dire il nome così chiamano il servizio si può far richiesta dello stesso tassista ma non sempre è possibile.

Con NCC: Il rispetto degli orari è uno dei massimi vantaggi nel preferire questo tipo di servizio che non delude mai ma garantisce di arrivare sempre in perfetto orario, come stabilito.

Affidarsi ad un’azienda NCC (noleggio con conducente) seria ha due significati fondamentali:

Rivolgersi a dei professionisti che con mezzi idonei e grazie ad un’ottima conoscenza del territorio con serietà e deontologia vi conducono verso la vostra meta.

Affidare se stessi, i propri cari, i propri clienti e loro amici a chi di mestiere trasporta quotidianamente ovunque delle persone e demandare tutte quelle preoccupazioni che di solito guastano un viaggio: traffico, meteo, lavori, incidenti, rallentamenti, deviazioni, ZTL, parcheggi, ecc.

Immaginate ad esempio qualcuno all’arrivo in un aeroporto od in una stazione di una località che non conosce: dovrebbe recuperare i bagagli, orientarsi, cercare la zona dei servizi di trasporto pubblico, gli orari dei bus, dove sono i taxi, gli uffici degli autonoleggi, riuscire a farsi capire, valutare altre soluzioni plausibili per raggiungere la destinazione…

Puoi evitare questo caos e confusione sapendo che c’è già chi ti sta aspettando, sa dove devi andare, ti accoglie, ti fa accomodare e ti consiglia quale potrebbe essere la soluzione migliore!

Vedi anche: Taxi per Linate

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *